Migliora il tuo customer service con l' intelligenza artificiale

Io sono Riccardo Growth Marketer , e sono un essere umano 😂  che costruisce ChatBot basati sull’intelligenza artificiale, migliorando il customer service, la soddisfazione del cliente e dei dipendenti.

Semplifica la vita ai tuoi clienti

Crea delle esperienze di assistenza clienti eccezionali con le intelligenze artificiali. Evita Intoppi che possono spazientire il cliente ed il customer care. E se l’operatore è offline? che si fa? più tempo passa più si rischia di perdere il cliente o di ricevere una brutta recensione.

La Società di consulenza Forrester Research, tramite la Vice President Kate Legget (2015) ci ha fatto sapere che ponendo una domanda ad un campione di persone definito, è venuta a sapere che il 77% dei partecipanti afferma che valorizzare il proprio tempo è la cosa più importante che un’azienda può fare per fornire loro un buon servizio clienti online.

Secondo Hubspot invece

Perché L’89% dei consumatori ha maggiori probabilità di effettuare un altro acquisto dopo un’esperienza positiva del servizio clienti. A dirlo è il colosso quotato in borsa di Salesforce.

Semplifica la vita al tuo customer service

I Chatbot sostituiranno il mio customer service fatto di umani? La risposta è no! Le intelligenze artificiali non sono qui per questo. Secono RTInsight un ChatBot ben programmato sarebbe in grado di far risolvere l’80% dei problemi al Chatbot stesso. Il Problema più complessi invece potranno essere gestiti dal tuo personale. Quindi basta intoppi causati da domande inutili! I tuoi dipendenti finalmente potranno occuparsi di ciò che veramente conta.

Questi AI-Chatbot possono andare bene per il piccolo artigiano come per la grande azienda.

Chiaramente, nel caso si tratti di una grande azienda ci sarà bisogno di una mole di dati molto superiore per addestrare l’intelligenza artificiale.

Raggiungi i clienti ovunque

Il Chatbot collegato con l’intelligenza artificiale può gestire diverse piattaforme: Whatsapp, Telegram, Facebook, Sito Web, Instagram, Slack e prossimamente saranno disponibili altre piattaforme.

Si! Alcune di esse si possono collegare in giornata, come Facebook e Telegram, altre necessitano di approvazione da parte dei moderatori  o di pagamenti extra.

Questo dipende dalla piattaforma che sceglierò per te, ma potrebbero arrivare gli SMS, Discord e tante altre.

Benefici

Esploriamo i benefici

Rendi i tuoi clienti felici

Il Chatbot è disponibile per: Telegram, Facebook , Whatsapp, Instagram, Sito Web.

Rendi i tuoi dipendenti felici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar.

Non aver paura di scalare

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar.

Aumenta le entrate

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar.

Come?

Come Funziona?

01
Colloqui

Per addestrare un Intelligenza artificiale avrò bisogno di molti dati, farò dei colloqui con i Decision Maker dell’azienda e con il Customer Service.

02
Creazione

Sulla base dei dati ottenuti addesterò il Chatbot, ed effettuerò continui test per assicurarmi che non solo funzioni, ma che sia sopratutto in grado di essere utile.

03
Integrazione

Procederò ad integrare il ChatBot sui vari canali, quali Facebook, Telegram, Whatsapp, Web ecc…

04
Test

Una volta che il Bot sarà pronto e funzionante avrà sicuramente bisogno di ritocchi ed implementazioni nel tempo, sarà una fase di miglioramento continua.

04
Consegna ed assistenza

Dopo svariati test ed implementazioni arriveremo ad avere un Chatbot perfetto, o quasi.

In che senso intelligenze artificiali?

Il Software che utilizzo per la creazione del Chatbot sfrutta GPT-3:  un modello linguistico autoregressivo che utilizza l’apprendimento profondo per produrre testo simile al linguaggio naturale umano.

GPT-3 è il terzo della famiglia dei modelli “Generative Pre-Trained” di OpenAI di Elon musk. Per capire il nostro linguaggio GPT-3 è stato addestrato su 570GB di dati testuali… Testo, non immagini! Capisce la filosofia, conosce la logica, ha umorismo, e conosce pure il codice di programmazione. Tutto ciò è disponibile online! E al di sopra di queste capacità sono in grado di creare un chatbot che possa aiutare te, i tuoi clienti ed i tuoi dipendenti.

 

Ma una cosa fondamentale: Il Chatbot per funzionare deve essere addestrato! e di questo mi occuperò io, parlando con te ed i tuoi dipendenti.

Giusto dire che queste tecnologie possiedono comunque dei limiti. Non sono umani, anche se una conversazione con GPT-3 potrebbe sembrare una conversazione con un umano, ma sopratutto non è in grado di verificare le fonti, ma questo a noi non ci interessa visto che non siamo un giornale ma vogliamo migliorare la vita dei nostri utenti.

E come ho già detto 2000 volte: per funzionare sul tuo E-commerce ha bisogno di addestramento.

Ti interessa? Pre-Iscriviti​

Attualmente il progetto è in fase di sviluppo, ti interessa? pensi potrebbe essere utile per te questo genere di Software? Pre-Iscriviti ora e quando il progetto andrà avanti verrai contattato/a. Ora non pagherai nulla. A Progetto pronto potrai fare anche una Demo con me e provare il software.

Piccole imprese
Da ?€
UNA SOLA VOLTA
Per le piccole imprese ed i piccoli E-commerce
MEDI
Da ?
Una sola volta
Per Business ed E-commerce di media grandezza
GRANDI
?
Grandi Business e grandi E-commerce